+39 040 51 99 674
 
DERMATOLOGIA
ESTETICA
RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE - VENUS LEGACY per corpo e viso

A prescindere da quanto possiamo tenerci in forma con l'attività fisica e la dieta, con il trascorrere del tempo, la pelle inevitabilmente perde elasticità e tono mentre il collagene si indebolisce e diventa sempre più difficile combattere la comparsa di rughe e linee sottili sul volto.  Analogamente, diventa sempre più difficile eliminare certe adiposità localizzate, spesso accompagnate da cellulie data la la naturale predisposizione genetica femminile.

Oggi la scelta migliore  per combattere questo probema si chiama Venus Legacy: un trattamento non invasivo, indolore che permette di rimodellare il corpo riducendo le aree di grasso e la cellulite associata  tonificando l'elasticità della pelle e combattendo la buccia d'arancia. 

Questo trattamento rivoluzionario riunisce in un unico manipolo diverse tecnologie:

  • la  RADIOFREQUENZA MULTIPOLAre in grado di produrre un veloce e profondo riscaldamentocontrollato dei tessuti aumenta il turgore dela pelle
  • il CAMPO ELETTROMAGNETICO PULSATO le cui proprietà rigenerative sono scientificamente provate da una decina d'anni, migliorano la circolazione
  • il MASSAGGIO ENDODERMICO con tecnologia vacum VariPulse in grado di permettere un'ulteriore profondità di penetrazione dell'energia, un drenaggio linfatico e una stimolazione della circolazione
  • il geniale CONTROLLO DELLA TEMPERATURA in tempo reale garantisce un ottimizzazione del risultato grazie al controllo della temperatura ideale per tutta la durata del trattamento
L'abbinamento di queste quattro tecnologiie provoca una contrazione e una nuova sintesi del collagene, una nuova proliferazione dei fibroblasti, un miglioramento della microcircolazione e una conseguente azione anti edemica con riduzione degli inestetismi della cellulite.  

 



RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE - VENUS LEGACY per corpo e viso
RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE - VENUS LEGACY per corpo e viso
Il trattamento Venus Legacy interviene anche sulla lassità cutanea del VOLTO. 
Contribuisce a donare un aspetto più riposato e una definizione dei contorni. Consigliato anche per il profilo del collo e decolletè.
Attenua le piccole rughe stimolando la produzione di collagene.
  • 1 Cosa devo aspettarmi?
  • 2 Di quanti trattamenti avrò bisogno?
Il trattamento è indolore, non ha convalescenza molte persone lo hanno assimilato ad un massaggio con le pietre calde. La durata varia dai 30 ai 50 minuti a seconda della zona da trattare.
Il numero di trattamenti varia da Paziente a Paziente. Sarà necessario consultare il medico per per determinare il pacchetto giusto per te. I pacchetti cosigliati possono essere minimo 6 trattamenti per il viso , 8 - 10 per il corpo, a cadenza settimanale. 
Un richiamo ogni due mesi è consigliato per mantenere i risultato.


Contattaci subito per maggiori informazioni!
Scrivi al nostro staff senza impegno, dettagliando la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile.
Ti ricordiamo che una visita al nostro centro può aiutarti a conoscerci e rispondere a tutte le domande che hai.
* campi obbligatori
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies      Maggiori info