+39 040 51 99 674
 
SPECIALITÀ
COMPLEMENTARI
INTIMALASE

Disturbi intimi post menopausa?

Rilassamento vaginale post parto?

Il laser che riduce i problemi della sfera intima!
La risposta in un raggio di luce. 

Il rilassamento delle pareti vaginali è un sintomo molto comune dopo un parto naturale oltre che un'inevitabile conseguenza del passare del tempo. In epoca menopausale questa situazione si accompagna, nella maggior parte delle donne, a una progressiva atrofia della mucosa vaginale responsabile di disturbi, quali secchezza, prurito e dolore  durante il rapporto sessuale. Nel tempo tali disagi possono riflettersi sulla qualità della vita della donna e sul rapporto di coppia.

Oggi le donne possono permettersi di non accettare più questa spiacevole situazione! Grazie ad un rivoluzionario trattamento laser è possibile restituire la funzionalità delle zone intime  “ringiovanendo”, nel vero senso della parola, la mucosa vaginale.

Così come accade per il ringiovanimento della pelle, è possibile infatti stimolare la produzione di nuovo tessuto connettivo e nuove fibre di collagene anche a livello della parete vaginale aumentando l'attività metabolica delle sue cellule, migliorandone la tonificazione, il turgore e l'idratazione. Possiamo parlare di un significativo ringiovanimento del tessuto (Laser Vaginal Rejuvenation) ottenibile fino ad oggi solo con un trattamento ormonale!


Che cos'è:


IntimaLase è un trattamento Laser non chirurgico, indicato per la tonificazione delle pareti vaginali e per combattere gli effetti legati all'atrofia della mucosa vaginale dopo la menopausa, (ringiovanimento vaginale).



Come si svolge il trattamento:

Il trattamento IntimaLase viene effettuato in posizione ginecologica mediante l'introduzione di un manipolo anatomicamente studiato in grado di trasferire l'energia del laser alle pareti vaginali, in modo assolutamente indolore. Non è necessaria l'anestesia, ma se la Paziene lo preferisce è sufficiente applicare una semplice crema anestetica. Il trattamento non è invasivo, dura meno di un'ora ed è associato a minimi effetti collaterali.
In genere sono sufficienti due sedute a distanza di 30-40 giorni. Ulteriori sedute possono essere necessarie in rapporto all'entità della risposta clinica, variabile da caso a caso, come osservato dallo specialista. 

Contattaci subito per maggiori informazioni!
Scrivi al nostro staff senza impegno, dettagliando la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile.
Ti ricordiamo che una visita al nostro centro può aiutarti a conoscerci e rispondere a tutte le domande che hai.
* campi obbligatori
Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies      Maggiori info