COME FUNZIONA LA RADIOFREQUENZA PER VISO E CORPO
Il trattamento di radiofrequenza Venus Legacy che ti proponiamo allo Skin Doctors' Center di Trieste riunisce, in un unico macchinario e in un'unica seduta, diverse tecnologie:
Tutte queste tecnologie abbinate provocano effetti molto importanti e molto, molto positivi per la pelle: una nuova contrazione e una nuova sintesi del collagene, un miglioramento della circolazione, e una riduzione degli inestetismi della cellulite.
Ma la radiofrequenza multipolare Venus Legacy che puoi effettuare nella nostra clinica di Trieste non è destinata solo al corpo. Anche il viso può essere trattato con la stessa procedura.
Quali sono i benefici, in questo caso?
La radiofrequenza infatti aiuta ad attenuare le piccole rughe e a stimolare la produzione di collagene.
Il collagene è la proteina da cui dipendono la compattezza e il tono della pelle, e con questo trattamento riusciamo a rimetterlo in attività, a rivitalizzarlo, e migliorare l'aspetto, l'idratazione e la funzionalità della pelle.
La radiofrequenza Venus Legacy allo Skin Doctors' Center di Trieste non è nulla di invasivo o fastidioso. Anzi. Il trattamento è indolore, non prevede una convalescenza, e per moltissime persone rappresenta addirittura un momento di benessere e relax.
La sensazione potrebbe essere paragonata a quella di un massaggio con le pietre calde.
La durata del trattamento di radiofrequenza Venus Legacy allo Skin Doctors' Center dipende dalla zona da trattare. Dobbiamo tenere conto dell'ampiezza della zona, della sua estensione. Ma in generale possiamo stimare che la durata della seduta si aggiri sui 30-50 minuti.
Dipende. Il numero di trattamenti di radiofrequenza varia da paziente a paziente. Gli specialisti dello Skin Doctors' Center di Trieste ti aiuteranno a stabilire qual è il numero giusto di sedute adatto a te.
Solitamente consigliamo un minimo di 6 trattamenti per il viso, e 8-10 per il corpo, da effettuare a cadenza settimanale.
Sì. È consigliabile tornare allo Skin Doctors' Center di Trieste per effettuare un richiamo ogni due mesi. Questo aiuterà a mantenere i risultati più a lungo, continuando a tenere attivo il collagene e a goderti gli effetti positivi della radiofrequenza per più tempo.