COME AVVIENE IL TRATTAMENTO
PROFHILO viene iniettato appena sotto la superficie della pelle con delle microiniezioni secondo una specifica tecnica, chiamata BAP (Bio Aestetic Points).
Sono 5 i punti strategici per ogni lato del viso (10 in totale) sede delle microiniezioni, senza bisogno di massaggi e minimo rischio di noduli o gonfiori. Il contenuto numero di iniezioni è molto apprezzato dal Paziente che vede ridotta la durata del trattamento e una diminuzione notevole del disagio correlato.
Nei giorni successivi all'iniezione Profhilo si diffonde uniformemente per circa 2 cm intorno al punto di iniezione arricchendo di acido ialuronico i tessuti circostanti.
Il disagio è minimo e i Pazienti riferiscono un immediato ritorno alle attività quotidiane. Tuttavia, consigliamo di evitare attività fisica e sport il giorno del trattamento, comprese saune, bagni turchi, esposizioni solari o lampade UV. Come tutti i trattamenti non invasivi ci può essere qualche leggero gonfiore, o bruciore nel punto di iniezione. Generalmente scompaiono in poche ore.
QUANTE SEDUTE DI PROFHILO SONO CONSIGLIATE?
Un trattamento completo di Profhilo consiste in due trattamenti a distanza di 4-5 settimane. A distanza di un mese dalla seconda seduta ci si aspetta un aumento visibile nell'idratazione. Le linee più sottili scompaiono, la pelle è percepita più tesa e liscia.
Per mantenere il risultato ottenuto sono consigliate delle sedute di richiamo, a distanza di 6 mesi/un anno a seconda del bisogno.
Ovviamente non è consigliato a chi è allergico all'acido ialuronico, donne in gravidanza o durante l'allattamento.
Se stai considerando il trattamento con PROFHILO o se hai ulteriori domande, contattaci senza problemi. Ti risponderemo con piacere e ti daremo tutte le risposte di cui hai bisogno.