cambia lingua it-IT
+39 040 51 99 674
 
DERMATOLOGIA
ESTETICA

Trattamento Bioristrutturante con PROFHILO


PROFHILO è un prodotto iniettabile a base di acido ialuronico ultrapuro
HA (50% a basso peso molecolare e 50% ad alto peso molecolare.) in una delle più alte concentrazioni reperibile sul mercato (64mg/2ml)

  • 32 mg di acido ialuronico ad alto peso molecolare (1100-1400 kDa)
    32 mg di acido ialuronico a basso peso molecolare (80-100 kDa)
  • senza agenti reticolanti

La sua produzione, brevettata, non richiede l'utilizzo di agenti chimici da cui ne deriva una sicurezza e una biocompatibilità tale con la cute da classificarsi, a livello mondiale, come TOP HIGH QUALITY.

La crescente popolarità del trattamento con PROFHILO è legata ai risultati ottenuti sulla lassità cutanea.   

QUALI SONO I BENEFICI DI UN TRATTAMENTO CON PROFHILO

Già intorno ai 30 anni i livelli di acido ialuronico e collagene, naturalmente presenti nella cute, iniziano a diminuire. Questo fenomeno porta alla formazione di piccole rughe e causa un aspetto della cute avvizzito e spento. La proprietà principale di PROFHILO è di essere costituito da acido ialuronico fortemente idrofilo e quindi di attirare e trattenere l'acqua presente nel corpo in quantità importante. 


Non è sbagliato affermare che PROFHILO è principalmente un potente idratante, piuttosto che un filler. Ha un effetto riparatore, ridensificante, migliora il tono, l'elasticità, la tensione della pelle senza modificare forma e volume.

Comunemente usato per il volto può essere esteso anche a collo, decolleté, mani e altre zone del corpo.


COME AVVIENE IL TRATTAMENTO

PROFHILO viene iniettato appena sotto la superficie della pelle con delle microiniezioni secondo una specifica tecnica, chiamata BAP (Bio Aestetic Points).
Sono 5 i punti strategici per ogni lato del viso (10 in totale) sede delle microiniezioni, senza bisogno di massaggi e minimo rischio di noduli o gonfiori. Il contenuto numero di iniezioni è molto apprezzato dal Paziente che vede ridotta la durata del trattamento e una diminuzione notevole del disagio correlato.

Nei giorni successivi all'iniezione Profhilo si diffonde uniformemente per circa 2 cm intorno al punto di iniezione arricchendo di acido ialuronico i tessuti circostanti.

Il disagio è minimo e i Pazienti riferiscono un immediato ritorno alle attività quotidiane. Tuttavia, consigliamo di evitare attività fisica e sport il giorno del trattamento, comprese saune, bagni turchi, esposizioni solari o lampade UV. Come tutti i trattamenti non invasivi ci può essere qualche leggero gonfiore, o bruciore nel punto di iniezione. Generalmente scompaiono in poche ore.




Trattamento Bioristrutturante con PROFHILO
Trattamento Bioristrutturante con PROFHILO

QUANTE SEDUTE DI PROFHILO SONO CONSIGLIATE?

Un trattamento completo di Profhilo consiste in due trattamenti a distanza di 4-5 settimane. A distanza di un mese dalla seconda seduta ci si aspetta un aumento visibile nell'idratazione. Le linee più sottili scompaiono, la pelle è percepita più tesa e liscia.

Per mantenere il risultato ottenuto sono consigliate delle sedute di richiamo, a distanza di 6 mesi/un anno a seconda del bisogno.

Ovviamente non è consigliato a chi è allergico all'acido ialuronico, donne in gravidanza o durante l'allattamento.

Se stai considerando il trattamento con PROFHILO o se hai ulteriori domande, contattaci senza problemi. Ti risponderemo con piacere e ti daremo tutte le risposte di cui hai bisogno.

Contattaci subito per maggiori informazioni!
Scrivi al nostro staff senza impegno, dettagliando la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile.
Ti ricordiamo che una visita al nostro centro può aiutarti a conoscerci e rispondere a tutte le domande che hai.
  [Maggiori info]