COME FUNZIONA L’INTERVENTO DI MASTOPESSI
Per prima cosa ci verrai a trovare nella nostra clinica dermatologica ed estetica di Trieste. Ti faremo incontrare il chirurgo, che ascolterà le tue richieste, ti visiterà, e capirà come farti ottenere il risultato che desideri.
L’intervento di chirurgia estetica per il sollevamento del seno va effettuato in anestesia generale, e richiede 1 o 2 giorni di degenza. Quindi sarai completamente addormentata, e dopo l’operazione avrai bisogno di riposare.
Durante l’intervento sul tuo seno verranno praticate delle incisioni. O solo intorno all’areola nel caso di una correzione lieve, oppure verticalmente verso il basso, estendendosi fino a raggiungere il solco sotto i seni.
Una volta terminati l’intervento chirurgico di mastopessi e la degenza, dopo aver lasciato la nostra clinica dermatologica, dovrai indossare un reggiseno elasticizzato per circa 20 giorni.
Ci vorranno circa due o tre mesi perché il seno si assesti in maniera completa e definitiva, e dopo questo tempo relativamente breve potrai apprezzare appieno i risultati estetici ottenuti.